Accesso all'informazione

Novità (11)

Avviso Pubblico - Servizio trasporto alunni - A.S. 2024/2025.
Avvisi 23 luglio 2024

Avviso Pubblico - Servizio trasporto alunni - A.S. 2024/2025.

Servizio Trasporto alunni scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di I° grado e scuola secondaria di II° grado.

Avviso: Sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione
Avvisi 10 luglio 2024

Avviso: Sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione

Fondo nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione anno 2022.

Avviso - Raccolta firme
Avvisi 25 giugno 2024

Avviso - Raccolta firme

Raccolta firme per referendum abrogativi e progetti di legge di iniziativa popolare.

Amministrazione (7)

L'ufficio è responsabile della gestione dell'albo pretorio e dell'inserimento regolare di documenti

Vai alla Pagina

L'ufficio cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (5)

L'articolazione degli uffici indica la suddivisione interna dell'ente comunale in diversi uffici e servizi, organizzati in base alle funzioni e ai compiti assegnati.

Vai alla Pagina

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Altre informazioni (1)

Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati

Ai sensi della Deliberazione Arera 444/2019/R/rif sono pubblicati i contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all'ambito territoriale in cui si colloca l'utenza.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?