Accesso all'informazione

Avviso: Raccolta firme
Avvisi 13 giugno 2024

Avviso: Raccolta firme

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare per "Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica"

Avviso - Erogazione acqua frazione Colla Maffone.
Avvisi 11 giugno 2024

Avviso - Erogazione acqua frazione Colla Maffone.

Invito a tutta la cittadinanza ad osservare ad un uso corretto e parsimonioso dell'acqua.

Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti anno 2024
Avvisi 14 maggio 2024

Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti anno 2024

Ordinanza Sindacale n. 11 del 09.04.2024 - Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti anno 2024.

Amministrazione (7)

Il settore Amministrativo rappresenta il punto di coesione organizzato tra gli uffici dell'ente

Vai alla Pagina

L'ufficio è responsabile della gestione dell'albo pretorio e dell'inserimento regolare di documenti

Vai alla Pagina

L'ufficio cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (5)

L'articolazione degli uffici indica la suddivisione interna dell'ente comunale in diversi uffici e servizi, organizzati in base alle funzioni e ai compiti assegnati.

Vai alla Pagina

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Altre informazioni (1)

Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati

Ai sensi della Deliberazione Arera 444/2019/R/rif sono pubblicati i contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all'ambito territoriale in cui si colloca l'utenza.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?